
SANIFICATORI D'AMBIENTE LOGYSAN
PER RIAPRIRE IN SICUREZZA
Scroll Down
LOGYSAN BATTERICIDA, VIRUCIDA UV-C
Logysan, è un'innovativa tecnologia UV-C italiana, che inattiva il COVID-19 e altri Coronavirus, come il SARS Cov e il MERS Cov. La tecnologia riesce ad inibire la replicazione di batteri e virus, con l'utilizzo di lampade allo Xeno, che emanano luce ultravioletta capace di sanificare ambienti da 100 a 400mq. senza limiti di altezza dei locali.
Il sistema, certificato dalla Regione Lombardia e dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, è maneggevole e pratico da usare ed ha la caratteristica di eliminare il 99% di batteri, muffe e microbi in qualsiasi ambiente chiuso. Infatti, basta lasciare da solo in una stanza il dispositivo e schiacciare il pulsante di attivazione per diffondere la luce UV-C, sanificando l’ambiente circostante, in un tempo che può variare tra i 3 e i 6 minuti, in base all'altezza dei soffitti: 3 minuti fino a 3mt., 4 minuti fino a 4mt., 6 minuti fino a 6mt. ed oltre...


LOGYSAN LUCE ULTRAVIOLETTA CONTRO I VIRUS
La tecnologia germicida in banda Ultravioletta UV-C copre un ruolo determinante nella riduzione della trasmissione uomo/uomo dei virus. Le radiazioni elettromagnetiche della luce emesse in questa banda (275nm), per almeno 10 secondi, sono in grado di inattivare il COVID-19 e altri due coronavirus stretti parenti: il SARS CoV e il MERS-CoV, e non ultimo tutti i batteri presenti su qualsiasi superficie.
Il processo con cui agiscono gli UV-C è fisico e non chimico. Tutti i virus e i batteri testati fino ad oggi sono stati distrutti dall’irraggiamento degli Ultra Violetti tipo C, agendo sulle strutture del DNA e del RNA, spezzandone i legami.

LOGYSAN CARATTERISTICHE TECNICHE
I dispositivi LOGYSAN sono progettati con l’impiego di lampade ad arco in scarica gassosa (lampade allo Xeno), atte a sanificare completamente gli ambienti da COVID-19, virus e batteri. Questi apparecchi non producono Ozono (O3); il componente gassoso, se concentrato in ambienti chiusi, è nocivo.
A fine ciclo lo spegnimento è automatico.
Il dispositivo è dotato di sensori di prossimità che spengono l’apparato in presenza di persone e animali entro 6mt. di distanza.

SANIFICA IN 3 MINUTI ARIA E SUPERFICI
Ideale per qualunque tipo di ambiente, LOGYSAN sterilizza in 3 minuti e rilascia una certificazione dell'avvenuto ciclo di sanificazione.
SANIFICAZIONE PASSO A PASSO
Nel caso di un albergo, dopo aver riordinata una stanza, l'addetto attiva il sanificatore LOGYSAN per 3 minuti e nel frattempo si occupa della stanza successiva.
ALLARME DISPOSITIVO ATTIVATO
Una volta attivato, il dispositivo LOGYSAN
accende un led sulla porta della camera,
che avvisa del «ciclo di sanificazione in
corso».


